filosofia-gopadel

La Filosofia Gopadel

Cos’hanno di tanto speciale i nostri clinic di padel? Quali sono le fondamenta messe a punto in una metodologia di lavoro ed organizzazione maturata in 20 anni di esperienza nell’organizzazione di vacanze sportive? Lo spieghiamo in 7 punti.

1. SEGUI IL SERVIZIO

Professionalità, attenzione al cliente dentro e fuori dal campo

» LEGGI DI PIù

2. GAME, SUN, FUN

1/3 di padel
1/3 di sole
1/3 di divertimento

» LEGGI DI PIù

3. NON SOLO
POR TRES E BANDEJA

Lezioni mai banali. Ci prendiamo cura di te e del tuo gioco

» LEGGI DI PIù

4. UN OBIETTIVO SENZA UN PIANO È SOLO UN DESIDERIO

Perché Gopadel è un vero acceleratore di apprendimento

» LEGGI DI PIù

5. LA SQUADRA
PRIMA DEL SINGOLO

Perché i nostri Maestri sono molto più di semplici insegnanti

» LEGGI DI PIù

6. OBIETTIVI ALTI
ASPETTATIVE BASSE

Per allenarti sul qui e ora e per darti il tempo per migliorarti

» LEGGI DI PIù

7. GOPADELISTA UNA VOLTA, GOPADELISTA PER SEMPRE

Perché ai saluti finali è sempre un arrivederci

» LEGGI DI PIù

Cosa sono innanzitutto i clinic Gopadel

Clinic di tennis per adulti in selezionati luoghi di vacanza

Gopadel organizza momenti di apprendimento per tutti i livelli di gioco con percorsi tecnici specifici. Disponibilità, professionalità ed efficienza per soddisfare le esigenze di chi vuole migliorare il proprio talento, divertendosi, in località selezionate e lontane dagli standard.

Anche chi arriva da solo torna sempre in compagnia

Gopadel unisce le persone e te ne fa conoscere tante con la tua stessa passione. Tante persone arrivano da sole senza conoscere nessuno, ma il padel unisce e noi facciamo di tutto per far nascere nuove amicizie sotto rete.

Cos'hanno in più di altri?

Siamo un Team e siamo fieri di esserlo. Armonia è quello che gli allievi percepiscono nel nostro rapporto e questo ci permette di creare, sul campo e fuori dal campo, quel clima di serenità che mette gli allievi a proprio agio e nelle condizioni di dare il meglio di sé. Perché un ambiente rilassato funziona da acceleratore di apprendimento.
LA FILOSOFIA GOPADEL

1. SEGUI IL SERVIZIO

Professionalità, attenzione al cliente dentro e fuori dal campo

Significa che cerchiamo di essere professionali, dinamici, attenti alle tue esigenze dentro e fuori dal campo. Ci piace metterci in gioco, giocare all’attacco, giocare per vincere e non per non perdere, seguire a rete il servizio e chiudere il punto con una bella volée.
Questo è il nostro modo di approcciare il gioco del padel!
Segui il servizio insieme a noi!

giocatore-padel
cocktail-gopadel
LA FILOSOFIA GOPADEL

2. GAME, SUN, FUN

1/3 di padel, 1/3 di sole, 1/3 di divertimento

Game Sun Fun. La ricetta Gopadel! PREPARAZIONE: Versare voglia di giocare, imparare, un pizzico di agonismo. Aggiungere un bel clima e località selezionate. Agitare il tutto con passione per il padel e nuove amicizie. Servite sotto rete con abbondante ghiaccio e due cannucce.

Game.

Chi partecipa viene soprattutto per giocare e noi lo accontentiamo attraverso una metodologia comune adottata da tutti i maestri, un programma tecnico su misura per i diversi livelli di gioco, lezioni ben strutturate condotte da maestri qualificati.
Qui vi aspettano tante sfide per mettere in pratica le nostre lezioni e free padel per divertirvi.

Sun.

Il sole rappresenta un ingrediente fondamentale per la riuscita dei nostri Stage; quando il tempo è bello e riusciamo a proporre tanto padel, tutto gira a meraviglia. Il sole naturalmente non possiamo prometterlo ma state certi che ce lo andiamo a cercare! La scelta delle località proposte è infatti studiata nei minimi dettagli.

Fun.

Il divertimento lo portate voi! La passione per il gioco del tennis unisce gli stagisti fra loro e gli allievi con i maestri che sono i primi grandi appassionati di tennis. In inglese si chiama chemistry (chimica) e rende molto bene l’idea: è quella scintilla che scocca fra le persone che hanno affinità, passioni in comune e nel nostro caso voglia di divertirsi dentro e fuori dal campo da padel.
LA FILOSOFIA GOpadel

3. NON SOLO por tres e bandeja

Lezioni mai banali. Ci prendiamo cura di te e del tuo gioco

Amiamo insegnare! Sul campo portiamo la nostra passione cercando ogni giorno di dare il meglio di noi stessi! Il nostro obiettivo è quello di farti migliorare tecnicamente e tatticamente proponendoti lezioni divertenti e mai banali. Ci prendiamo cura di te e del tuo gioco!

weekend-di-padel-a-sanremo
LA FILOSOFIA GOPADEL

4. “UN OBIETTIVO SENZA UN PIANO È SOLO UN DESIDERIO”

Programmiamo insieme il tuo percorso di apprendimento

I gopadelisti hanno il padel nel cuore e manifestano spesso anche il desiderio / obiettivo di migliorare il proprio gioco.
Ecco perché la frase del Piccolo Principe è perfetta!
Nulla si ottiene per caso e per far sì che un obiettivo venga raggiunto e non rimanga solo un desiderio irraggiungibile è necessario un piano, la programmazione di un percorso di crescita.

Ecco perché gopadel può entrare in campo con te! Quando si è a casa non sempre si ha la possibilità di riuscire a conciliare lavoro, famiglia, impegni vari con le lezioni di padel.

Con Gopadel potrai programmare un vero e proprio percorso di crescita partecipando ad alcuni stage weekend o settimanali a distanza di alcuni mesi uno dall’altro.
Una sorta di full immersion che ti permetterà di avere una chiara traccia da seguire, un piano di lavoro con obiettivi e priorità.
L’ambiente rilassato della vacanza funzionerà da acceleratore di apprendimento, sarai concentrato solo sul padel e questo ti permetterà di assimilare al meglio gli insegnamenti dei maestri.

LA FILOSOFIA GOpadel

5. LA SQUADRA PRIMA DEL SINGOLO

Perché i nostri Maestri sono molto più di semplici insegnanti

Siamo un Team e siamo fieri di esserlo. Amiamo fare squadra (e questo nella nostra categoria non è una cosa tanto scontata). Ogni volta che ci ritroviamo per lavorare insieme è un piacere ritrovarci, aiutarci, completarci, stimolarci a dare il meglio dentro e fuori dal campo.

Armonia è quello che gli allievi percepiscono nel nostro rapporto e questo ci permette di creare quel clima di serenità, quella chemistry che mette gli allievi a proprio agio, nelle condizioni di dare il meglio di sé.

Non ci adagiamo sugli allori, cerchiamo di aggiungere sempre qualcosa… piccoli particolari che fanno la differenza.

Per la durata di un weekend o di una settimana gli allievi diventano i nostri giocatori e ci prendiamo cura di loro!

Per concludere: i maestri Gopadel sono tutte persone ricche dentro, professionisti esperti nell’arte dell’insegnamento, group leader capaci e pronti a risolvere piccoli e grandi problemi.

maestro-eleuteri-gopadel
LA FILOSOFIA GOPADEL

6. OBIETTIVI ALTI
ASPETTATIVE BASSE

Per allenarti sul qui e ora e per darti il tempo per migliorarti

Obiettivi alti

Sono dei modelli di riferimento (alti ma realistici) che uniscono allievo e maestro verso il miglioramento di capacità tecniche, tattiche, fisiche, mentali. Porsi obiettivi alti aiuta ad allenarsi con un’attenzione/concentrazione elevate sul qui e ora che si riescono ad attivare solo se l’obiettivo che ci poniamo è alto. Così facendo tutta l’energia sarà messa al servizio del processo di miglioramento e non del semplice risultato.

Aspettative basse

Ciò che accade durante l’allenamento sono azioni fisiche e mentali orientate a cercare soluzioni nel momento presente; l’allenamento avviene nel presente, mente l’obiettivo è posto nel futuro. Questo ordine spazio-temporale ci aiuta a far sì che l’energia non sia dissipata pensando al futuro ma incanalata solamente nel presente (qui e ora).

E allenamento, tanto allenamento

Se ci poniamo obiettivi alti, dobbiamo essere consapevoli del tempo necessario per raggiungerli attraverso l’allenamento. Più l’obiettivo è alto e più tempo sarà necessario per raggiungerlo!
Un obiettivo alto è come un faro che il capitano di una barca vede in lontananza e grazie al quale si orienta. Il capitano non si aspetta di portare la barca in porto con poche rapide manovre, sa bene che dovrà agire con calma e rispetto dei tempi necessari in base alle condizioni del mare per poter arrivare in porto. Impariamo a essere capitani di noi stessi!

gopadelisti-gruppo
LA FILOSOFIA GOPADEL

7. GOPADELISTA UNA VOLTA, GOPADELISTA PER SEMPRE

Perche ai saluti finali è sempre un arrivederci

Ci piace fare gruppo, unire le persone e farle stare bene! Condividiamo la nostra passione per il gioco insieme te accogliendo ogni volta nuovi padelisti e gopadelisti che ci seguono da tempo senza perderci di vista. Pperché se partecipi una volta ad un nostro clinic, ogni volta, ai saluti finali, è un arrivederci!